A Cagliari la Borsa Internazionale delle imprese italo-arabe

11/01/2016

Dopo il grande successo dello scorso anno, la Camera di Commercio Italo-Araba organizza la seconda edizione della Borsa Internazionale delle Imprese Italo Arabe che si svolgerà il 26 e 27 febbraio 2016 a Cagliari, presso l’Istituto Europeo di Design.

I settori di riferimento di questa edizione sono l’agrifood (produzione e trasformazione di prodotti alimentari), costruzioni/edilizia, meccanica e le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT). La partecipazione alla Borsa è a numero chiuso. La Camera di Commercio Italo-Araba, in funzione delle imprese arabe che aderiranno all’evento e della manifestazione di interesse espressa dalle aziende sarde, selezionerà un massimo di 120 imprese che potranno partecipare alla Borsa e agli incontri d’affari (b2b) con gli investitori arabi fissati dagli organizzatori.

Per partecipare è necessario compilare un modulo online al seguente link: http://www.primaidea.com/web/?q=form-borsa.

Si sottolinea che la partecipazione alla manifestazione internazionale di Cagliari è gratuita, fatta eccezione per alcuni servizi che le imprese potranno espressamente richiedere attraverso il modulo online che deve essere compilato entro e non oltre il 22 gennaio.

Leggi tutto
Leggi meno
-A A +A

S.P. 55 Porto Conte - Capo Caccia
km 8,400 Loc. Tramariglio
07041 Alghero (SS) Italia
​​Indirizzo postale: Porto Conte Ricerche S. r. l. - Casella Postale 84​ 07040 Santa Maria La Palma (SS) – Italia
Tel [+39] 079 998400 - Fax [+39] 079 998567
Email [email protected]