Understanding and controlling dairy ruminant mastitis

La Scientific School Internazionale “Understanding and Controlling Dairy Ruminant Mastitis” si terrà a Porto Conte Ricerche dal 5 al 7 settembre 2017.
La Scientific School ha la finalità di offrire un percorso didattico e un’opportunità formativa di rilievo per tutti coloro che si interessano di infezioni mammarie. Riunendo realtà differenti in termini di specie produttive, interessi di ricerca e ambiti operativi, la Scientific School vuole favorire la cross-fertilizzazione e la multidisciplinarietà, erogando una formazione polivalente grazie all’incontro di competenze in ambiti applicativi e di base. La scuola si propone inoltre di offrire una panoramica sugli aspetti più innovativi nella rilevazione e nella gestione della patologia. Il numero massimo di iscritti è pari a 25, tale da consentire un’adeguata partecipazione alle attività in aula e un’efficiente fruizione delle attività pratiche in azienda e in laboratorio.

SPONSOR
La realizzazione della Scientific School "Understanding and Controlling Dairy Ruminant Mastitis" è resa possibile grazie al contributo finanziario di Sardegna Ricerche, l’agenzia della Regione Sardegna che promuove la ricerca, l'innovazione e lo sviluppo tecnologico (Bando Scientific School 2017)

 

Scientific Committe

Maria Filippa Addis (Chief) - Università di Milano
Valerio Bronzo - Università di Milano
Agnese Cannas - IZS Sardegna, CRENMOC
Marino Contu - ARA Sardegna
Paolo Moroni - Università di Milano e Cornell University
Sergio Uzzau - Porto Conte Ricerche

Leggi tutto
Leggi meno

-A A +A

S.P. 55 Porto Conte - Capo Caccia
km 8,400 Loc. Tramariglio
07041 Alghero (SS) Italia
​​Indirizzo postale: Porto Conte Ricerche S. r. l. - Casella Postale 84​ 07040 Santa Maria La Palma (SS) – Italia
Tel [+39] 079 998400 - Fax [+39] 079 998567
Email info@portocontericerche.it