Rural Trainer: iscrizioni entro il 16 marzo

12/03/2015

Rural Trainer è un progetto dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura dedicato ai giovani imprenditori agricoli sardi che abbiano intenzione di avviare o consolidare un’impresa. L’intento è quello di rafforzare la competitività di queste aziende attraverso il trasferimento di conoscenze e competenze in ambito manageriale, l’affiancamento nella progettazione e realizzazione di piani di sviluppo e l’assistenza per la creazione di reti d’impresa.

Aderendo a Rural Trainer, in questa prima fase sarà possibile partecipare ad attività seminariali che riguarderanno la creazione e la gestione efficiente di un’impresa agricola, con particolare riferimento alla definizione dell’idea, alle strategie necessarie per realizzarla e ai temi del marketing e della collaborazione in rete tra imprese.

Per iscriversi ai seminari occorre compilare il modulo che trovate cliccando qui entro il 16 marzo 2015. Il calendario delle attività verrà poi definito in base alle prenotazioni ricevute per ciascuna tipologia di percorso formativo e per ciascuna area territoriale.   

In una seconda fase, chi avrà partecipato agli incontri seminariali potrà anche usufruire di un servizio personalizzato di orientamento imprenditoriale fornito da esperti qualificati, in modo da poter sfruttare al meglio le opportunità di finanziamento disposte nel Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014 – 2020.

Per ulteriori informazioni sul progetto potete visionare la brochure scaricabile qui sotto.

Leggi tutto
Leggi meno
-A A +A

S.P. 55 Porto Conte - Capo Caccia
km 8,400 Loc. Tramariglio
07041 Alghero (SS) Italia
​​Indirizzo postale: Porto Conte Ricerche S. r. l. - Casella Postale 84​ 07040 Santa Maria La Palma (SS) – Italia
Tel [+39] 079 998400 - Fax [+39] 079 998567
Email [email protected]