GPEM Srl

GPEM si occupa di vendita,  installazione, formazione, assistenza e consulenze nell’ambito dei sistemi di misura spaziale del movimento e delle grandezze ad esso collegate, con un ampio spettro di applicazioni che vanno dalla biomeccanica,  alla  riabilitazione,  fino ad arrivare ad applicazioni di taglio più ingegneristico come il tracking di veicoli e la fornitura di sistemi di tracking per progetti nell’ambito della realtà virtuale ed aumentata. 
 
L’azienda è nata nel 2012 dall’iniziativa del socio fondatore e  ha già stretto delle proficue relazioni commerciali e di collaborazione con alcuni tra i più importanti centri italiani, tra cui Istituto Italiano di Tecnologia, ENEA, Centro Protesi INAIL. 
 
Competenza e tecnologie
Punti forti dell’azienda sono la qualità dei prodotti a catalogo,  ciascuno leader del proprio segmento di mercato, e la profonda e comprovata competenza tecnica nel settore. L’unione di queste due caratteristiche rende GPEM partner ideale a cui rivolgersi per la pianificazione, l’installazione e l’assistenza per un laboratorio di misura efficiente e all’avanguardia. 
 
GPEM è inoltre impegnata nell’ambito della ricerca e sviluppo, soprattutto nell’ambito di prodotti specifici legati  al mondo dello sport e a  quello delle applicazioni di gioco a scopo riabilitativo.
 
Contatti
Email: info@gpem.net
Telefono:  +39 393 9806454
Fax: +39 051 0821141

 

Leggi tutto
Leggi meno
-A A +A

S.P. 55 Porto Conte - Capo Caccia
km 8,400 Loc. Tramariglio
07041 Alghero (SS) Italia
​​Indirizzo postale: Porto Conte Ricerche S. r. l. - Casella Postale 84​ 07040 Santa Maria La Palma (SS) – Italia
Tel [+39] 079 998400 - Fax [+39] 079 998567
Email info@portocontericerche.it